Costruire alternative al neoliberismo

Sabato 30 settembre in Campidoglio la presentazione del libro “Reclaiming the State: A Progressive Vision of Sovereignty for a Post-Neoliberal World”, di Thomas Fazi e William Mitchell. Oltre agli autori intervengono Nicola Genga e Stefano Fassina. Presiede Chiara Zoccarato

Costruire alternative al neoliberismo

Sabato 30 settembre alle 16:30 la Sala del Carroccio in Campidoglio, a Romaospita la presentazione del libro “Reclaiming the State: A Progressive Vision of Sovereignty for a Post-Neoliberal World” (“Riconquistare lo Stato. Una visione progressista della sovranità nazionale per un mondo post-neoliberale”) di Thomas Fazi e William Mitchell.

Oltre agli autori intervengono Nicola Genga (direttore del CRS) e Stefano Fassina (deputato di Sinistra Italiana). Presiede Chiara Zoccarato.

 

1 commento

  1. Giovanni Carbone

    In merito alla presentazione e tenendo conto dell’attuale situazione politica, a mio parere grave, mi permetto di porre alla vostra attenzione il mio primo documento politico per una mia riflessione politica. A seguito della vostra paziente lettura, vi sarò grato se mi vorrete onorarmi di una vostra valutazione o suggerimenti. Se è di vostro interesse, posso inviarvi il secondo documento dettagliato del progetto con un quadro sinottico esplicativo. Colgo l’occasione per inviarvi i miei saluti, Giovanni.
    Primo Documento: https://carbogiov.blogspot.it/p/riflessione-per-un-progettopolitico.html

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This